Non c’è dubbio che il Comic-con di San Diego sia a tutti gli effetti, l’evento più atteso di dell’anno per molti appassionati di Fantascienza (nel senso più ampio del termine). Di particolare importanza, le tante news su quello che vedremo nei prossimi mesi (e nel prossimo anno), svelato finalmente con alcuni “Trailers” che hanno mandato in fibrillazione moltissimi Fan.

Serie Tv e Film in arrivo. Vediamo allora quali sono state tutte le migliori anticipazioni video, venute fuori in questo Comic Con 2019!

Comic Con – Tutti i Trailers dei Film e Serie Tv in arrivo!

Cominciamo dalle Serie Televisive, che proprio in questo Comic Con si sono prese le scene con diversi nuovi titoli attesi da tempo (e che sembrano finalmente giunti alla luce) e altre novità importanti anche per le serie già in onda.

PICARD – Fandom di Star Trek in trepidante attesa di quella che potrebbe rivelarsi come una vera e propria svolta nel mondo dei Trekker. Il ritorno in scena del Capitano Picard (uno dei più amati di sempre) è infatti qualcosa che lascerà il segno, e queste prime immagini cominciano a farci vedere se non proprio le trame in gioco, almeno qualche importante dettaglio di ciò che potremo vedere.

WATCHMAN – Altrettanto attesa, la serie televisiva “Watchman” porta anche aspettative altissime per i tanti fan di quello che è diventato un vero e proprio cult (anche e forse sopratutto per l’ottima trasposizione cinematografica). Tra ritorni eccellenti (vedi il Dottor Manhattan) e altri nuovi eroi, quello che intravediamo dal trailer è che ci sarà un vero e proprio scontro tra fazioni. Hype a mille.

WESTWORLD 3 – Non nuovo ma certamente non meno atteso, è questo terzo capitolo di “Westworld”, che molti vedono come un vero e proprio crocevia per il giudizio finale sulla serie. Perchè ora non si parla soltanto di vedere gli sviluppi all’interno di un parco giochi, ma il terreno di battaglia si sposta nel mondo esterno. Capolavoro o delusione, lo scopriremo presto.

SNOWPIERCER – E grande attenzione è rivolta anche verso alla serie televisiva che potrebbe ridare nuova vita (e nuovo lustro) al mondo post-apocalittico del film uscito nel 2014. Nel trailer vediamo una delle sicure protagoniste di questo seguito, Jennifer Connelly. Ma siamo sicuri che non mancheranno altre soprese.

THE EXPANSE 4 – Salvata dalla prematura estinzione grazie all’intervento di Amazon Prime Video, torna la quarta stagione della serie basata sui romanzi di James Corey. Una serie che ha pian piano preso molto piede tra gli appassionati, e che in molti descrivono come una delle migliori Space Opera proposte negli ultimi anni.

THE MAN IN THE HIGH CASTLE 4 – E sempre su Prime Video, potremo vedere anche la conclusione di questo “L’uomo dell’alto castello”, tratto (e sviluppato) dall’opera di Dick e giunto ora alla sua ultima e conclusiva stagione.

E parlando invece di Film di Fantascienza in arrivo, ecco che due titoli su tutti hanno attirato la nostra attenzione.  “Terminator – Dark Fate” e “The Walking Dead Movie” (dove a quanto pare, sarà allestita la scena per il ritorno di Rick…). Anche in questo caso, l’attesa va di pari passo con la paura. Ma chissà che non ne salti fuori qualcosa di interessante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *