Qualche novità interessante per la Fantascienza di Netflix a Marzo. Forse non un mese roboante in quanto a quantità di uscite, ma certo avremo modo di gustarci qualche serie tv molto particolare. 

Fantascienza Netflix Marzo

Amanti della Fantascienza ecco tutte le novità che usciranno su Netflix in questo mese di Marzo. Come detto non sono particolarmente numerose, ma alcune Serie Tv suscitano curiosità e meritano un certo interesse. Vediamo tutti i titoli che troveremo in catalogo.

15 Marzo [Nuova Serie] – LOVE, DEATH AND ROBOTS

Dal 15 di Marzo una novità che in qualche modo è destinata a fare scalpore. Da una parte perchè la nuova produzione di Netflix sarà la sua prima serie animata antologica, e dall’altra perchè la supervisione è affidata a due nomi decisamente interessanti come Tim Miller (regista di Deadpool) e David Fincher (Fight Club).

E poi c’è grande curiosità sulle tematiche proposte, dopo un trailer che definire allucinante è poco. Si tratterà comunque di brevi storie animate (18 in tutto), dalla durata tra i cinque e i quindici minuti ciascuno. Si affronteranno generi diversi tra loro, dalla fantascienza all’horror, con un target e tematiche decisamente adulte come target di riferimento.

29 Marzo [Nuova Serie] – OSMOSIS

“Nella Parigi di un prossimo futuro arriva sul mercato una nuova app per incontri che aiuta a trovare l’anima gemella raccogliendo dati dal cervello degli utenti. Ma trovare l’amore vero ha un prezzo. Sei disposto a pagarlo?”.

E’ questo l’incipit di “OSMOSIS”, la nuova serie fantascientifica francese, in arrivo su Netflix dal 29 Marzo. Otto episodi per questa prima stagione tutta da scoprire.

29 Marzo [Serie 3° Stagione] – SANTA CLARITA DIET

La grottesca commedia fanta-horror con al centro una “zombesca” Drew Barrymore, giunge alla sua terza stagione con un nuovo probabile carico di situazioni assurde e splatter.  Se non l’avete ancora iniziata, sappiate che l’impresa sarà alquanto divertente e indolore, visto che ogni puntata (delle 10 per ogni stagione) dura appena 25 minuti. Un piacevole passatempo per gli amanti degli zombie (ma decisamente sopra le righe).

FILM IN CATALOGO

Con l’arrivo di Marzo, qualche grande classico torna nel catalogo di Netflix. Vediamo le varie uscite dei Film di Fantascienza in programma:

  • 1 Marzo Trilogia della Mummia (“La Mummia”, “La Mummia – Il Ritorno”, “La Mummia – La Tomba dell’Imperatore Dragone”); Trilogia di Jurassic Park (“Jurassic Park”, “Jurassic Park 2 – Il Mondo Perduto”, “Jurassic Park 3”); “Minority Report”;
  • 26 MarzoTrilogia di Ritorno al futuro (“Ritorno al Futuro”, “Ritorno al Futuro – Parte 2”, “Ritorno al Futuro – Parte 3”)

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *