Prossime uscite Netflix Italia: in un mese pienamente estivo come Luglio, immaginavamo non ci fossero numerose novità per le uscite di Fantascienza di Netflix. E infatti, possiamo contarle sulle dita di una mano. Ma ciò nonostante, qualche motivo per dedicare alcune serate (speriamo fresche) allo streaming online, possiamo trovarlo.

Prossime uscite Netflix Italia: tutta la Fantascienza di Luglio

Non molte novità quindi, ma certo è tanta l’attesa per la terza stagione di “Stranger Things” per esempio, che siamo certi monopolizzerà l’attenzione di luglio.  Poi poco altro in effetti, se si esclude qualche riproposta interessante come “Incontri ravvicinati del terzo tipo” tra i film, oppure qualche animazione interessante. Ok, i Cavalieri dello Zodiaco non saranno propriamente fantascienza, ma io un tuffo nostalgico nei ricordi (sperando che non siano stati ridoppiati in stile “Cannarsi”) lo farò.

Serie TV Netflix

  • 4 Luglio – STRANGER THINGS – 3° Stagione
  • 11 Luglio – DESIGNATED SURVIVOR 60 DAYS – 1° Stagione – NEW!

Fari puntati quindi sulla terza stagione dell’horror-fantascientifico di “Stranger Things“, che vede i suoi piccoli protagonisti con un anno in più sulle spalle (e si vede) impegnati ancora una volta (l’ultima?) nell’impresa di salvare il mondo.

L’altra novità è una serie coreana che fin dal titolo riprende palesemente le gesta dell’americana “Designated Survivor“. Dal trailer sembra davvero una copia carbone dell’originale, anche se ovviamente il punto di vista asiatico avrà più o meno nette differenze sostanziali e di approccio. Curiosi? Non tantissimo a essere onesti. Ma staremo a vedere.

prossime uscite netflix italia DESIGNATED SURVIVOR 60 DAYS

Film Netflix

  • 1 Luglio – INCONTRI RAVVICINATI DEL TERZO TIPO 
  • 1 Luglio – RESIDENT EVIL – APOCALYPSE

Dopo un giugno che ha visto probabilmente una delle migliori produzioni fantascientifiche in casa Netflix (quel “I am Mother” che ha subito riscosso un buon successo di critica), in questo luglio invece possiamo dedicarci più che altro a recuperare quanto rimasto indietro.

Oppure prenderci una serata, per rivedere (perchè l’avete già visto tutti vero?!) uno dei grandi classici del genere, il capolavoro di Steven Spielberg: “Incontri Ravvicinati del Terzo Tipo“.

Le nuove uscite di Netflix Italia: Animazione

  • 1 Luglio – FULL METAL PANIC! – 1° Stagione
  • 19 Luglio – SEINT SEIYA

E dopo le polemiche globali scaturite dopo aver ascoltato il nuovo doppiaggio di “Neon Genesis Evangelion” proposti da Netflix il mese scorso, ecco che si spera ora di ritrovare alcuni grandi classici dell’animazione giapponese in condizioni migliori (o quanto meno, come gli originali).

Per i nostalgici questo sarà il mese per poter rituffarsi tra le case dei Cavalieri dello Zodiaco, ma anche magari per recuperare una serie interessante come quella di “Full Metal Panic!“.

saint seiya nuove uscite netflix

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *