Biography

Author Picture

Giovanni Magistrelli

Giovanni Magistrelli, nato a Busto Arsizio (VA) il 9.4.1964, ha iniziato a scrivere fin da ragazzo, sperimentando e affinando le sue capacità su vari generi letterari, dalla fantascienza al thriller, dall’horror al racconto introspettivo.

Dopo aver pubblicato nel 2014 la raccolta di racconti “Gli occhi di Bryan” (Youcanprint), nel 2015 ha partecipato con il racconto “Milano è cambiata” al libro “Milano in cento parole” (Giulio Perrone Editore).

Nel 2017 ha contribuito alla raccolta “Ophelia’s Love Writers” (Libri Asino Rosso) con il racconto “Il matrimonio di Patricia”, mentre a giugno è stato pubblicato il romanzo "I volti dell'Apocalisse" per Edizioni GDS.

Ha partecipato al concorso letterario LuceNera con il racconto "Il castello sul lago", pubblicato a marzo 2018 nell'antologia "Nello specchio" per Edizioni Sensoinverso.

A giugno 2018 è uscito il romanzo "Il tempo degli dei" per Astro Edizioni.

A dicembre 2018 è stato pubblicato con ChemCapt Autori "Sconcertato - Guida alla sopravvivenza fronte palco", diario tragicomico di 40 anni e 300 concerti visti in giro per il mondo.

A ottobre 2019 è uscito il romanzo "L'Unione nel mirino" per Astro Edizioni.