Le Serie Tv di Fantascienza di Agosto!

Se volete avere un quadro completo di tutte le serie tv di fantascienza di agosto, siete nel posto giusto. Non fatevi distrarre dal caldo estivo, dopo una giornata di sole e di mare, ci aspettano serate interessanti anche davanti al televisore!

Luglio ci ha portato in dote almeno un paio di serie tv di fantascienza davvero da non perdere: dalla seconda fantastica stagione di “Dark” (apprezzatissima proprio dal pubblico più esigente scifi) fino alla più commerciale “Stranger Things“. Senza dimenticare quel piccolo capolavoro che è risultato essere “The Boys” (se non l’avete ancora visto, davvero, non perdetelo).

Troveremo qualcosa di simile anche nel mese di agosto? Andiamo a scoprirlo.

Le serie Tv di Fantascienza di agosto

No. Almeno non ci aspettiamo niente su quel livello (salvo sorprese dell’ultimo momento). Però ci sono almeno un paio di cose interessanti che potrebbero allietare le nostre serate estive.

FEAR THE WALKING DEAD (5° Stagione – Sky) 

Proseguono le zombesche avventure di “Fear the waling dead“, divenuto ormai un intreccio sempre più fitto di storie e personaggi con la “serie principale” (anche se il confine con lo spin-off è sempre più labile). Protagonisti di questa quinta stagione infatti, anche Morgan Jones (Lennie James) e Dwight (Austin Amelio).  In uscita dal 4 Agosto.

Risultati immagini per fear the walking dead 5

PREACHER (4° Stagione – Prime) 

Angeli e demoni convivono per l’ultima stagione nei panni di Jesse Custer. Certo qua di fantascienza ce n’è ben poca, anche se nel cast di questo gran finale ritroveremo diversi volti noti al pubblico di genere. In uscita dal 5 Agosto.

the preacher serie tv

THE TERROR – INFAMY (2° Stagione – Prime) 

Anche in questo caso siamo su un terreno borderline rispetto alla fantascienza classica. Ma visto il successo della prima stagione e i nomi in ballo (dal produttore Ridley Scott all’opera di Dan Simmons da cui è tratta la serie), direi che saranno molti i fan interessati a questa seconda stagione di “The Terror“. In questo caso la storia sarà ambientata durante la seconda guerra mondiale, con particolare riferimento ad una comunità giapponese in california, decimata da numerosi decessi che, come possiamo immaginare, avranno una entità non molto benevola da combattere. In uscita il 16 Agosto.

the terror infamy serie tv di fantascienza di agosto

CARNIVAL ROW (1° Stagione – Prime) 

E sempre su Prime, troveremo un’altra serie molto attesa per gli amanti del “fantastico”. Di “Carnival Row” si parla soprattutto per il suo cast e il duo di protagonisti che apre le porte dell’interesse di molti fan. Orlando Bloom e Cara Delevigne sono la punta di diamante di un gruppo di attori davvero di livello, già molto conosciuti a tutti gli amanti delle serie televisive (e che siamo certi, riconoscerete subito). La storia sarà una sorta di Thriller in salsa fantasy, con il mondo degli umani e quello delle fate intrecciati in un omicidio da risolvere e un assassino (di fate) da trovare. In uscita il 30 Agosto.

Carnival Row serie tv con Orlando Bloom

 

 

Comic Con: tutti i nuovi Trailers di Fantascienza!

Luglio 30, 2019

I libri di Fantascienza più venduti dell'estate

Luglio 30, 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *